lunedì 14 giugno 2010

Il gonfiore anti anelli

Ho adorato portare la mia fede di nozze, dorata e cicciotta, sin dal primo istante in cui l'ho indossata.
Ho sempre pensato che era L'Anello, quello che non mi sarei MAI tolta, per tutta la vita...
E invece ancora una volta ha vinto la gravidanza: ovvero, il famigerato gonfiore della mani (ma chi io? con le mie mani dalle dita lunghe e affusolate? figurati se mi succede...) è arrivato, costringendomi, dopo dolorosi tentativi di estrazione (credevo che l'"aiuto" di mio marito sarebbe stato quello di staccarmi una falange) a togliere il mio amatissimo anello con l'aiuto di un cubetto di ghiaccio e detersivo per piatti.
E adesso per altri 5 mesi non riuscirò a metterlo più :-(

PS. Nella foto si può notare il prima e il dopo del mio povero dito: la parte inferiore mi ricorda ancora com'ero, quella superiore (oltre l'anello) come sono diventata...una che si sta gonfiando come un palloncino ad elio.

Nessun commento:

Posta un commento