


Il mercato dei mini vestiti da cerimonia è più infido di quello degli adulti: vendono patacche sintetiche che ti fanno sudare solo a guardarli con tripli strati di tulle a prezzi esorbitanti...o a prezzi decenti si trovano dei vestitucci che ti farebbero sfigurare anche al supermercato.
Ed infine eccolo lì, una nuvoletta di sangallo senza colletti di pizzo o leziose maniche a sbuffo. Ero più preoccupata di non trovare il vestito per Bea che per me stessa!
Ho trovato giusto oggi le scarpine di vernice rosa che avevo in mente: giacchè il nastro originale del vestito non mi piaceva molto, ho pensato di sostituirlo con uno in raso, dell'esatto colore delle scarpine (eh, io per i coordinati non mi smentisco mai!)
Peccato che la mia gnoma sia pressochè pelata se no una bella mollettina avrebbe completato il tutto...mamma perfezionista.
Peccato che la mia gnoma sia pressochè pelata se no una bella mollettina avrebbe completato il tutto...mamma perfezionista.
PS. ho ancora l'impressione, quando compro i vestiti per lei, di giocare alle bambole!
Ciao Erika, gran gusto hai avuto per la principessa! Non ho capito se in testa le metterai qualcosa, perché anche se Bea è senza capelli sarebbe troppo carino se avesse una fascetta o un cappellino coordinato! Buona Pasqua Gabry
RispondiEliminaAh i cappellini, nota dolente...non li sopporta per niente! Spero di riuscire ad ingannarla in qualche modo :-)
RispondiEliminaIl cerchietto con le orecchie da coniglio per Pasqua non le dava fastidio, per assurdo...
Buona Pasqua anche a te!!!!
Sarà supenda al matrimonio degli zii!!! :)
RispondiElimina