domenica 24 aprile 2011

Pasqua da coniglietta

Ecco la mia coniglietta, intenta a guardare il suo libretto di Orsetto fa il bagnetto.
Le orecchie da coniglio me le ha portate mia mamma che le ha trovate negli Usa...come potevo restistere alla tentazione di mettergliele?


Ed ecco la manina della coniglietta che cerca di prendere un po' di torta...come darle torto?


Guardate che meraviglia queste due cheescake: una al caffè ricoperta di cioccolato e l'altra più classica ai frutti di bosco...


L'antipasto invece era una sperimentale "lasagna" di sfoglia ripiena di avocado e gamberetti al curry, contornati da altre sfoglie al pomodoro



Come decorazione ho pensato di riciclare un sacchetto di carta color fucsia...ho staccato i manici per utilizzarli come una corda su cui ho appeso le bandierine ritagliate dalla carta del sacchetto. Semplice e d'effetto!

Nessun commento:

Posta un commento