mercoledì 17 marzo 2010

Umore ballerino

Aaah, come gli ormoni della gravidanza sanno rendere la giornata frizzantina e imprevedibile, soprattutto per mio marito! :-)
Oltre ad avere la lacrima facile, cosa che mi porta a piangere per ogni lettura, immagine, pubblicità che ritengo commovente (in questi giorni lacrimo a fiumi per la pubblicità del ragù Star in cui il futuro papà prepara un piatto di pasta in più per il figlio che deve ancora nascere...come se già una donna incinta non rischi di mangiar troppo per la fame incontrollabile...).

Però mi sento anche agguerritta e battagliera, pronta a difendere quel minuscolo esserino che è ancora mio figlio con le unghie e con i denti...
Chi è dell'idea che una donna col pancione sia dolce, remissiva, e prettamente materna si sbaglia di grosso.
Siamo un fascio di nervi pronte a scattare come una persona a cui hanno soffiato il posto auto in un centro commerciale il sabato pomeriggio dei saldi!

1 commento:

  1. Oh mamma mia... io già ho la lacrima facile che non sono incinta figurati quando lo sarò! :)

    Be io "lascrimo" per cose stupidissime, e non sono incinta, esempio... una canzone bella, un lieto fine di un cartone animato, pensando a come sarà il giorno del mio matrimonio... ebbene si io piango per questi motivi e per tanti altri. Be alcune volte non è proprio un pianto ma un "commuoversi" :)

    RispondiElimina