sabato 8 gennaio 2011

Meno tre, due, uno...quack!

Dopo anni e anni di Capodanni passati a scegliere il posto migliore, il trucco più adatto, il vestito più elegante, mi sono ritrovata a mezzanotte meno cinque ad allattare Bea seduta sul divano, con indosso dei comodi leggins effetto jeans, una maglietta da allattamento e zero trucco.
A mezzanotte e dieci la stavo cambiando giocando con le sue paperette, con le quali lei parlotta, e che io faccio parlare a suon di quack quack.
Abbiamo deciso di fare una cena tranquilla a casa, in compagnia di mio fratello e mia cognata (e tre cagnolini scatenati).
Abbiamo mangiato benissimo, e la maggior parte del tempo era incentrato su Beatrice e le sue esigenze (persino i fuochi artificiali sono stati aboliti in cambio di più tranquille fontane).

Pentita? Macchè.
Il mio pienone di feste, locali alla moda, happy hour ed eventi l'ho già avuto, e una serata con la mia famiglia ne vale cento.
L'unica cosa che mi manca sono le mie scarpe col tacco (altissimo)!

2 commenti: