venerdì 3 settembre 2010

Niente panico

Ieri, nel tardo pomeriggio, "prima prova" di contrazioni...iniziate mentre stavo lavando il pavimento (ah! lo sapevo io che i mestieri di casa non sono per niente salutari) e finite con un giro al pronto soccorso, con visita e monitoraggio del battito della mia bimba e dell'intensità delle contrazioni.
Falso allarme per stavolta, ma era comunque meglio controllare, anche perchè Beatrice è ancora piccola per nascere ora...Amore della mamma, fra 4 settimane va benissimo...porta ancora un po' di pazienza lì dentro (come io la sto portando qui fuori).

Comunque ho potuto constatare di persona e in una situazione di effettivo bisogno come il personale del reparto maternità dell'ospedale dove ho deciso di far nascere la mia bambina, sia davvero gentile e disponibile...e tutto sia in ordine e pulito.
Mi hanno fatto sentire una mamma e una donna bisognosa di attenzioni, non un numero o l'ennesima paziente fastidiosa.... e credo sia abbastanza raro.

Nessun commento:

Posta un commento