giovedì 5 agosto 2010

Fra un po' si parte....

Ho quasi finito la valigia per le nostre vacanze al mare, con i miei costumi premaman e le mie belle cose larghe :-)
Non manca anche questo "sexyssimo" cappello da cowboy in paglia...lo usa Davide per quando lavora sotto il sole cocente, ma me l'ha ceduto volentieri, dato che una delle fortune della gravidanza è anche quella di rischiare di avere delle macchie sul viso se si prende troppo sole.
Certo che con questa panzona e un cappello del genere sembrerò un fungo! :-)

A parte gli scherzi, la panciona ti porta ad accettare il cambiamento fisico, fregandotene dei giudizi altrui, e anche se non posso dire di essere un pochino dispiaciuta per il mio ingrossamento, ho raggiunto per la prima volta nella mia vita la serenità di avere un corpo non più perfetto, ma per me bellissimo nelle sue forme perchè dentro questo grande cocomero che mi porto appresso c'è una bellissima bambina.

Troppo zuccherosa? :-) Forse perchè stamattina ho fatto la disgustosa curva glicemica, che consiste nel bere due bei bicchieroni pieni di uno sciroppo vischioso che ricorda tanto per consistenza e sapore il liquido contenuto nella frutta sciroppata in scatola...poi due ore di attesa per effettuare i 3 prelievi distanziati necessari, durante le quali bisogna rimanere sedute tranquille sulla scomodissima sedia di plastica ambulatoriale, per cui adesso ho anche un simpatico mal di schiena...e pensare che dovrei anche stirare le ultime cose da riporre nelle valigie! Aiuto...

3 commenti:

  1. Io e Teo pensavamo di riuscirci a vedere prima delle ferie ma siamo tutti presi tra un cosa e l'altra... :) ci vedremo al ritorno ok?
    Vi auguro delle buone vacanze... sfoggia con orgoglio il tuo bellissimo cocomero :P mi raccomando! Ci vediamo al ritornooooooo!!!
    Bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

    RispondiElimina
  2. Buone vacanze!
    Goditi relax, sole e spiaggia anche per me!

    Baci
    Barbara

    RispondiElimina