sabato 15 maggio 2010

Quest'anno niente panico da prova costume!

Manca ancora un po' di tempo alle vacanze, si parla di agosto...ma stavo già cominciando a pensare che quest'anno, per la prima volta da quando avevo 12 anni, non mi preoccuperò affatto della famigerata, temutissima e ultra titolata in qualsiasi giornale in edicola da giugno in poi, della "prova costume".
Quest'anno al mare avrò un pancione da donna incinta di 7 mesi.
E quindi? Quindi sono giustificata a sembrare enorme, a non darmi pena per le mie solite cosciotte nè per il sedere abbondante...
Certo, non sfilerò in tanga, ma avrò quella sicurezza di apparire come sono e di muovermi per la spiaggia (ah, la temibile "passerella" dalla sdraio all'acqua, sotto gli occhi di tutti) con la mia bellissima "scusa" di essere incinta e pertanto obbligata ad apparire abbondante.
Potrò anche fare finta che prima della gravidanza in realtà ero una taglia 38...ah ah!

Rimane solo da lottare con mio marito per convincerlo che il bikini per una donna incinta non è scandaloso, ma solo comodo, pratico e bellissimo.
Marito peraltro convinto che tutti gli uomini quando mi incrociano per strada, provano un irrefrenabile moto di lussuria...lo ringrazio tanto, ma proprio tanto, per la fiducia che ha nella mia bellezza, bellezza che vedo leeeeeggermente sbattuta dal mio colorito pallido, dalle occhiaie per le troppe nausee, dalla camminata già goffa e ultra rallentata, dalla pancia già prominente...
Solo perchè ho un'allegra e abbondante 5° di reggiseno, è ultraconvinto che per piacere alla mascolina specie di più non serva. E va beh.

Nessun commento:

Posta un commento